mercoledì 5 novembre 2008

Maratona di sms!

ore 5:53 Obama presidente!
(Barny)
ore 6:56 Ora si può comprare la maglietta: "I'm an obama mama". Evvai! Evvai!
(Marty)
ore 8:23 We hope! Lo uccideranno perchè è un santo!
(Berta)
ore 8:30 Ora manca solo un Papa nero...
(Valeria)
ore 8:35 Sempre sia lodato!
(Pirola)
ore 8:39 Yes! Grande Obama!
(Tata)
ore 10.01 Non ci potrai credere ma ho seguito matrix fino alla mezza e tifafo per lui perchè è nero e mi sta simpatico
(Gemella)
ore 15:02 Anche noi qui in Kenya festeggiamo il nuovo presidente caffelatte.Domani addirittura festa nazionale! Speriamo in un cambiamento concreto!bacibaci e w Obama
(Twiga Elisa from Kenya)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo proprio vedere cosa scrivevi! Pensavo qualcosa di più twigoso. Beh dai ti è caduto il Jova ora hai un altro mito. Ciaoooo. PS Una delle cose più belle di questa pagina cmq è la citazione di Pezzali ... miiitico

twigabea ha detto...

ma il jova non mi è caduto!
ma dov'è la citazione di Pezzali?

Anonimo ha detto...

causticamente controcorrente (Indro mi perdonerà)
Ma adesso che Obama non ritirerà le truppe dall'Afghanistan, chiederà all'europa e forse anche a noi di aumentare i contingenti, si confermerà a favore della pena di morte, dell'aborto, della libera vendita delle armi cosa ne diremo? A me piace, è un uomo carismatico e credo che sarà un buon presidente ma forse è stato caricato di troppe aspettative su temi che non gli appartengono

twigabea ha detto...

caro steo, nessuno crede più a Babbo Natale...però la vigilia di natale siamo tutti comunque emozionati

Anonimo ha detto...

Vorrai mica dire che babbo natale non esiste ;-(

Anonimo ha detto...

ho vinto io! (cronologicamente parlando.... al massimo mi posso definire....! :) )