martedì 1 febbraio 2011

Tutte le prime volte che...

Stasera mentre tornavo da Torino pensavo a quante prime volte viviamo ogni giorno senza nemmeno rendercene conto.
Tipo: io per la prima volta stamattina ho caricato il cellulare in treno attaccandolo alla presa gentilmente offerta da Trenitalia.
Può sembrare una sciocchezza, ma ho pensto a tutti i viaggi in treno che ho fatto e a tutte le volte che ho guardato quella spina chiedendomi se un giorno l'avrei usata.
Poi per la prima volta ho sentito la parola "CONSUMERISMO" e ovviamente ne ho imparato il significato.
Chissà quale sarà la mia prima volta di domani.

1 commento:

*TracY* ha detto...

Bella riflessione!
Io oggi per la prima volta ho ascoltato per davvero Battiato e me ne sono innamorata.
E' vero ogni giorno è pieno di "prime volte" :)