mercoledì 3 dicembre 2008

Oggi pomeriggio ho tirato fuori l'albero e il presepe dell'ospedale.
Questa notte la mia collega s'impegnerà a farli (parti permettendo).
E per il terzo anno avremo un albero fatto di palline rosa e azzurre con i nomi dei bimbi che nascono a dicembre...
E avremo il presepe, anche se qualcuno non lo vorrebbe più fare.
E domani quando andrò a lavorare mi verrà in mente "E.R. medici in prima linea" dove per ogni occasione hanno addobbi fantastici.
Vorrei un po' di neve...
W lo spirito natalizio!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

In primavera proporrei un'ambientazione di prati e nuvole bianche, e scrivere i nomi dei bambini sui fiori di cartoncino...che ne dici?
marti

twigabea ha detto...

non so perchè ma la tua proposta mi sembra MOLTO interessata...
:)

Margi ha detto...

...mi mancava leggere il tuo blog...
mi è proprio mancato si!

Anonimo ha detto...

Certo che è MOLTO interessata, ma se in ospedale volessero sfruttare la manodopera di una maestra in maternità potrei provvedere a coreografie molto carine...non so se Jura sarebbe d'accordo!
marti

Anonimo ha detto...

Ma che trashata è 'sta neve?! Sei proprio una twiga. Ciaooooooo