martedì 6 aprile 2010

L'italiano, questo sconosciuto...

5 commenti:

Folletto del Vento ha detto...

E' splendido !
e purtroppo anche sconosciuto ....

s ha detto...

ciao,
oggi ho scoperto il tuo blog per caso e mi piaci, mi piace come scrivi e quasi tutto quello che scrivi, sembrano immagini fotografiche in bianco e nero, bello!

l'excessive ha detto...

stupendo!!!

twigabea ha detto...

grazie s....
sei un po' misterioso/a...

Anonimo ha detto...

scusami, non volevo essere misterioso, ma anche se gestisco un blog pure io, sono spesso incapace di fare cose semplici...tipo mettere il mio nome: YMCA SASY salvatore...sasa' per gli amici :-))
il mio blog qualora interessasse è ymcatime.blogspot.com, comunque è un gesto di scambievole cortesia, non pubblicita', sono ricordi dell'adolescenza e interessano pochi amici
a presto
salvatore